TVusa // Grey’s Anatomy, l’anno degli addii?

greys-anatomy-2

In Italia arriverà a fine gennaio su FOXlife, e su Italia 1 il prossimo autunno,mentre in America la quinta stagione di Grey’s Anatomy (attualmente in onda ogni giovedì sul network ABC – quello di Lost, e delle Casalinghe Disperate-), sta lasciando l’amaro in bocca a numerosi telespettatori.
——–L’ARTICOLO CONTIENE ANTICIPAZIONI SUGLI SVILUPPI DEL TELEFILM——-

Dopo il licenziamento improvviso di Brooke Smith (l’interprete del cardiochirurgo Erica Hann) i fan e la stessa attrice sono rimasti sorpresi dell’improvvisa partenza, visto che la storia tra la dottoressa Hann e la dottoressa Torres era appena partita e sembrava che stesse funzionando.
E se per la dipartita della dottoressa Hann non ci si dispera più di tanto, per il presunto abbandono di T.R. Knight il dispiacere è più grande (molto più grande). Membro del cast fin dalla prima stagione il suo personaggio, George O’Malley è sempre stato uno dei più amati della serie, quello in cui è più facile identificarsi per lo spettatore. Protagonista di un matrimonio lampo con la dottoressa Torres, una storia a dir poco complicata con la compagna Izzie Stevens (interpretata da Katherine Heigl), nella quinta stagione il personaggio di T.R. Knight è quasi invisibile, poche battute in ogni episodio e nessuna storia rilevante.
Questo offuscamento del suo personaggio è in parte dovuto dalla scelta da parte della creatrice Shonda Rhimes e degli autori di dare molto spazio al personaggio della Heigl, visto che nella passata stagione si era lamentata delle pessime storie che gli autori avevano scritto per lei. Nella quinta stagione Izzie Stevens avrà a che fare con un sorprendente ritorno di fiamma con un personaggio assente dalla serie da parecchio.
Si mormora nel web che si stiano gettando le basi per l’uscita di scena anche della Heigl, ormai sempre più in ascesa a Hollywood.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: