TVita // Trl da Milano a New York

trl_elena_carlo

Trl, il popolare show trasmesso da MTV tutti i giorni alle 15.00, sta vivendo quest’anno una delle stagioni più ricche e di successo. Preciso fin da subito che la chiusura della versione americana di Trl non influenzerà sul destino delle  versioni nazionali dello show, ma anzi potrebbe dargli ancora più importanza (la versione tedesca è una delle più seguite al mondo, mentre quella italiana è ad oggi quella più vecchia). E proprio dagli ex-studi di Trl America sta per accadere qualcosa di davvero curioso.

Dopo le numerose traferte italiane durante i 10 anni di trasmissione (Roma, Firenze, Bari, Venezia, Napoli solo per citarne alcune), per le feste natalizie “quelli di MTV” hanno voluto fare le cose in grande, spedendo direttamentea Time Square (New York) Elena Santarelli e Carlo Pastore per registrare qualche puntata speciale.

In queste puntate speciali, in onda a partire da lunedì 22 dicembre sempre a partire dalle 15.00, i due conduttori andranno alla ricerca dei negozi più in voga della grande mela, i posti di culto della città che non dorme mai e ripercorreranno il meglio dell’edizione americana dello show.

E’ proprio di questi giorni un’altra notizia riguardante Trl, quella della gravidanza di Elena Santarelli. Si dovrà iniziare a cercare una nuova compagna per Carlo Pastore?

One Response to TVita // Trl da Milano a New York

  1. Giulio ha detto:

    Lucilla Agosti non sarebbe male al posto della Santarelli 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: