TVita // Da febbraio i vip zappano in Brasile

Quest’anno come non mai si può dire che i reality show sono tornati di moda. Dopo il grande successo ottenuto dalla terza edizione della Talpa, in casa Mediaset hanno deciso di rispolverare un reality ingiustamente tenuto in panchina da un po di anni: La fattoria.

Condotto nella prima edizione da Daria Bignardi su Italia1, e passato in mano a Barbara D’Urso su Canale 5 per altre due stagioni, quest’anno La Fattoria, avrà come padrona di casa Paola Perego, che farà il tanto ambito salto alla prima serata di Canale5.

Location prevista sarà di nuovo il Brasile (già visto nella seconda edizione) e già ci sono i primi nomi del cast ufficiale. Primo fra tutti il manager dei vip Lele Mora, che si è dichiarato in debito con la Perego per aver rifiutato all’ultimo alla Talpa (ma voi ce lo vedevate Lele Mora a fare le prove della Talpa?). Dopo un nome di spicco ovviamente seguono gli ex di altri programmi: Giovanni Conversano (ex-Campioni, ex-tronista), Roberto “il cummenda” Mercandalli (ex-Grande Fratello 8), Milo Coretti (vincitore del Grande Fratello 7), Marianne Puglia (ex-Lucy’s Angel).

Per quanto riguarda l’inviato l’unica cosa certa è che sarà una donna a ricoprire il ruolo. Contattata Elisabetta Gregoraci che ha però rifiutato (per fortuna direi), e sembra che il nome più accreditato ad oggi sia quello di Mara Venier, il che sarebbe un gran bel colpo per Perego e Soci.

Insomma per avere altri nomi bisognerà aspettare ancora un po’ visto che la partenza del programma è fissata perfine febbraio. “La Talpa” ci insegna però che non serve avere un cast di grandi nomi per avere successo. A presto con nuove news sulla Fattoria.

Annunci

2 Responses to TVita // Da febbraio i vip zappano in Brasile

  1. […] Read the original here:  TVita // Da febbraio i vip zappano in Brasile […]

  2. […] oltre ai già confermati Lele Mora, Giovanni Conversano,Marianne Puglia e Roberto Mercandalli (già anticipati tempo fa), sono in arrivo in fattoria nomi di spicco. Tra i nomi anticipati dal blogger più famoso […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: