TVusa // Lost 5. Meno di un mese alla partenza

89209_lost_poster63_122_895lo

Ormai manca davvero poco. Il 21 gennaio in America ci sarà l’attessisimo ritorno del telefilm con la T maiuscola: Lost. La quinta stagione si aprirà con un doppio episodio che inizierà a riempire il puzzle lasciato in sospeso con la fine della quarta stagione. Tanti gli interrogativi, tante le risposte.

L’isola è stata spostata, e con se ha trascinato anche coloro che avevano deciso di rimanere sull’isola, Locke,Juliet, Sawyer, Charlotte, Miles e Faraday. Dall’altra parte abbiamo Desmond che si rincontrato con Penny (la figlia del magnate Charles Widmore), gli Oceanic 6 (Jack, Kate, Aaron, Hurley, Sun, e Sayid). E abbiamo Ben. Dove è andato a finire con lo spostamento (si dice che sia uno spostamento temporale) dell’isola? E perchè vuole che tutti tornino sull’isola?. Infine abbiamo i morti (o i presunti tali), Jin, Micheal (saltati in aria con l’esplosione della nave) e Claire (il cui destino è ancora incerto, si suppone che sia morta, ma allo stesso tempo non è morta…).

Questo è quello che ci ha lasciato il finale della scorsa stagione. Ora a 21 giorni dalla partenza della quinta stagione si sta scatenando in ogni fanatico di Lost, l’ansia e la voglia di vedere queste nuove puntate. E per questo vi mostro uno dei tanti promo (sottotitolato in italiano) che circolano per la rete:

Riusciranno i nostri eroi a tornare sull’isola dopo che hanno passato 108 giorni a cercare di scappare?Dal 21 gennaio inizieremo a scoprire qualcosa. Intanto vi anticipo che la quinta stagione verrà trasmessa in anteprima a partire da aprile su FOX (canale di Sky) per poi venire trasmessa in chiaro su Raidue (sicuramente in piena estate com’è la quarta stagione, visti i non più brillanti ascolti della serie), ma diciamocelo chiaro e tondo, chi è che aspetta Raidue per guardare Lost?

L’isola chiama, siete pronti a tornarci?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: