TVita // I Simpson finalmente con i nuovi episodi! (+ video)

i simpson

Stanno già circolando da qualche giorno i promo dei nuovi episodi dei Simpson (in una versione Puffi). Finalmente dopo aver imparato a memoria tutti gli episodi stra-replicati della famiglia più gialla d’America, da lunedì ogni sera a partire dalle 19.30 verranno trasmessi gli episodi della 19esima stagione.

Nei 20 nuovi episodi vedremo Homer diventare una celebrità della lirica, Lisa diventare la nuova assistente di Krusty, il ritorno di Mamma Simpson, la partenza della famiglia per il Sundace Film Festival, e il classico episodio suddiviso in 3 storie differenti, in questo caso delle famose coppie (è stato trasmesso in America a San Valentino).

E se la 19esima stagione sta per arrivare, siamo ancora in attesa di vedere i due episodi finali della 18esima stagione, quello dedicato alla parodia della famosa serie thriller 24 e l’episodio che celebra il traguardo delle 400 puntate trasmesse. Forse questi due verranno trasmessi in prima serata con delle voci speciali?

Intanto vi ricordo che l’appuntamento con i Simpson rimane anche alle 14.30 con le repliche delle passate stagioni, e raddoppia alle 19.30 con i nuovi episodi per circa un mesetto.

Ma perchè invece di raddopiare i Simpson, Italia 1 non trasmette al pomeriggio “I Griffin” (visto che siamo indietro anni luce con le puntate americane)?

————————————————

In anteprima vi mostro la sigla della prima puntata della 19esima stagione, trasmessa dopo l’uscita del film nel 2007. La sigla si può definire una sorta di sequel del film, infatti vengono mostrati numerosi riferimenti al film, e la città di Springfield è come è stata lasciata alla fine del film. La frase di Bart alla lavagna dice : “Non aspetterò altri 20 anni per fare un film!”

One Response to TVita // I Simpson finalmente con i nuovi episodi! (+ video)

  1. PRISCILLA ha detto:

    HUUUUUUUUUUUUUU CHE SCHIFO PIU BELLO IL MONDO DI PATTI ANTONELLA Brenda aniscar the best

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: